image

Scarica tutta la musica che vuoi direttamente da iTunes.

Dopo oltre 5 milioni di download ritorna il tweak che permette di scaricare tutta la musica direttamente dall’app iTunes. LinkTunes, ora completamente riscritto e nuovo per iOS 9.

 

linktunesios9 hyiscreen1

Per utilizzare il tweak vi basterà aprire l’app iTunes e premere nel tab LinkTunes. Nella schermata principale di LinkTunes troverete prima i brani più scaricati e scorrendo troverete anche gli album più scaricati. In alto a destra troverete la lente d’ingrandimento che aprirà la ricerca dei brani.

linktunesios9 hyiscreen2

Premendo su un album o brano potrete accedere alla schermata dei risultati dei link. A destra di ogni risultato troverete due pulsanti uno per l’anteprima dei brani e il secondo per scaricare il brano.

linktunesios9 hyiscreen2

Prima dell’inizio del download potrete anche modificare i dati del brano:  titolo, nome album, nome artista, anno, genere musicale, numero di traccia e anche la copertina. Potrete seguire lo stato del download di un brano nel tab Download di iTunes. A fine del download troverete il brano direttamente nell’app Musica.

linktunesios9 hyiscreen4

È anche possibile salvare i risultati e aprirli velocemente premendo su Ricerche salvate.

linktunesios9 hyiscreen4

Dalle Impostazioni di LinkTunes è possibile importare un file mp3 direttamente nell’app Musica o attivare/disattivare motori di ricerca.